case DIALOG_CHARCREATED:
{
GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname));
new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
strmid(User[playerid][nAccount], pname, 0, strlen(pname), MAX_PLAYER_NAME);
}
else
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea Personaggio","Seleziona","Annulla");
}
}
case DIALOG_LOGIN:
{
new stringsize[1024];
GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname));
if(LoginIntries[playerid] == 3) return Kick(playerid);
if(!strlen(inputtext)) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_LOGIN,DIALOG_STYL E_PASSWORD,"{FFFF80}Login","{FFFFFF}Devi obbligatoriamente inserire la password\n{FFFFFF}facendo attenzione che quest'ultima sia valida.","OK","");
if(!response) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_LOGIN,DIALOG_STYL E_PASSWORD,"{FFFF80}Login","{FFFFFF}Devi obbligatoriamente inserire la password\n{FFFFFF}facendo attenzione che quest'ultima sia valida.","OK","");
mysql_real_escape_string(inputtext, SQL_Escape[Escape]);
format(stringsize, sizeof(stringsize), "SELECT * FROM accounts WHERE Name = '%s' AND Password = '%s'", pname, inputtext);
mysql_query(stringsize, -1, -1);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
}
else
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea Personaggio","Seleziona","Annulla");
}
strmid(User[playerid][nAccount], pname, 0, strlen(pname), MAX_PLAYER_NAME);
new query[250],fetch[250];
format(query, sizeof(query), "SELECT * FROM accounts WHERE `Name` = '%s'", pname);
mysql_query(query);
mysql_store_result();
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Password", User[playerid][Password]);
mysql_get_field("Admin", fetch);
User[playerid][pAdmin] = strval(fetch);
mysql_get_field("Helper", fetch);
User[playerid][pHelper] = strval(fetch);
mysql_get_field("Premium", fetch);
User[playerid][pPremium] = strval(fetch);
mysql_get_field("Vehslots", fetch);
User[playerid][pVehslots] = strval(fetch);
mysql_get_field("SlotPG",fetch);
User[playerid][SlotPG] = strval(fetch);
mysql_get_field("TutorialMoney",fetch);
User[playerid][TutorialMoney] = strval(fetch);
mysql_free_result();
}
else return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_LOGIN,DIALOG_STYL E_PASSWORD,"{FFFF80}Login","{FFFFFF}La password inserita è errata.\nTenta nuovamente utilizzando la password corretta.","Login","Cancella"), LoginIntries[playerid]++;
}
case DIALOG_CHOOSECHAR:
{
if(response == 1)
{
new string[250];
AMenuInfo[playerid][choosenrid]=AMenuInfo[playerid][itemrid][listitem];
format(string, sizeof(string), "%s",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
SetPlayerName(playerid,string);
LoginPlayer(playerid);
User[playerid][pLogged] = 1;
PlayerPlaySound(playerid, 1186, 0, 0, 0);
}
else
{
new string[120];
AMenuInfo[playerid][choosenrid]=AMenuInfo[playerid][itemrid][listitem];
format(string, sizeof(string), "%s",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHARACTEROPT,DIAL OG_STYLE_LIST,"{FFFF80}Opzioni account","{FFFFFF}Crea un nuovo personaggio\nElimina Personaggio","Seleziona","Annulla");
}
}
case DIALOG_CREATECHAR:
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
}
case DIALOG_SENDCHAR:
{
new sql2[130],sql[130],nlen,idx;
format(sql2,sizeof(sql2),"SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
mysql_query(sql2);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() >= User[playerid][SlotPG]) return SendClientMessage(playerid,-1,"Non puoi creare altri personaggi!");
mysql_free_result();
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Username = '%s'", inputtext);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
mysql_free_result();
nlen=strlen(inputtext);
if(nlen<5)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else
{
idx=strfind(inputtext,"_");
if(!idx)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else if(CharNumber(0x5f,inputtext)>1)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else if(idx<2 || idx>(nlen-2))return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else
{
for(new x=0;x<nlen;x++)
{
if(IsUpperCaseChar(inputtext[x]) && x!=0 && x!=idx+1)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"Creazione personaggio","Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else if(IsSpecialChar(inputtext[x]))return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"Creazione personaggio","Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
}
}
}
CreateCharacter(playerid,inputtext);
}
case DIALOG_CHARACTEROPT:
{
if(response == 1)
{
switch(listitem)
{
case 0: ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
case 1:
{
new string[250];
format(string,sizeof(string),"{FFFFFF}Sei sicuro di voler cancellare definitivamente il personaggio %s?\nAttenzione: Dopo l'eliminazione sarà impossibile recuperare i dati del personaggio.",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
ShowPlayerDialog(playerid, DIALOG_DELCHAR, DIALOG_STYLE_MSGBOX,"{FFFF80}Eliminazione personaggio", string,"Accetto","Annulla");
}
}
}
else
{
new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
}
}
case DIALOG_DELCHAR:
{
if(response)
{
new string4[200],Query[150],sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(string4,sizeof(string4),"Il personaggio %s è stato eliminato con successo.",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
SendClientMessage(playerid,-1,string4);
GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname));
format(Query,sizeof(Query),"DELETE FROM users WHERE Username = '%s'", AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
mysql_query(Query);
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
}
else
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea personaggio","Seleziona","Annulla");
}
}
else
{
new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
}
else
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea personaggio","Seleziona","Annulla");
}
}
}
{
GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname));
new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
strmid(User[playerid][nAccount], pname, 0, strlen(pname), MAX_PLAYER_NAME);
}
else
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea Personaggio","Seleziona","Annulla");
}
}
case DIALOG_LOGIN:
{
new stringsize[1024];
GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname));
if(LoginIntries[playerid] == 3) return Kick(playerid);
if(!strlen(inputtext)) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_LOGIN,DIALOG_STYL E_PASSWORD,"{FFFF80}Login","{FFFFFF}Devi obbligatoriamente inserire la password\n{FFFFFF}facendo attenzione che quest'ultima sia valida.","OK","");
if(!response) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_LOGIN,DIALOG_STYL E_PASSWORD,"{FFFF80}Login","{FFFFFF}Devi obbligatoriamente inserire la password\n{FFFFFF}facendo attenzione che quest'ultima sia valida.","OK","");
mysql_real_escape_string(inputtext, SQL_Escape[Escape]);
format(stringsize, sizeof(stringsize), "SELECT * FROM accounts WHERE Name = '%s' AND Password = '%s'", pname, inputtext);
mysql_query(stringsize, -1, -1);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
}
else
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea Personaggio","Seleziona","Annulla");
}
strmid(User[playerid][nAccount], pname, 0, strlen(pname), MAX_PLAYER_NAME);
new query[250],fetch[250];
format(query, sizeof(query), "SELECT * FROM accounts WHERE `Name` = '%s'", pname);
mysql_query(query);
mysql_store_result();
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Password", User[playerid][Password]);
mysql_get_field("Admin", fetch);
User[playerid][pAdmin] = strval(fetch);
mysql_get_field("Helper", fetch);
User[playerid][pHelper] = strval(fetch);
mysql_get_field("Premium", fetch);
User[playerid][pPremium] = strval(fetch);
mysql_get_field("Vehslots", fetch);
User[playerid][pVehslots] = strval(fetch);
mysql_get_field("SlotPG",fetch);
User[playerid][SlotPG] = strval(fetch);
mysql_get_field("TutorialMoney",fetch);
User[playerid][TutorialMoney] = strval(fetch);
mysql_free_result();
}
else return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_LOGIN,DIALOG_STYL E_PASSWORD,"{FFFF80}Login","{FFFFFF}La password inserita è errata.\nTenta nuovamente utilizzando la password corretta.","Login","Cancella"), LoginIntries[playerid]++;
}
case DIALOG_CHOOSECHAR:
{
if(response == 1)
{
new string[250];
AMenuInfo[playerid][choosenrid]=AMenuInfo[playerid][itemrid][listitem];
format(string, sizeof(string), "%s",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
SetPlayerName(playerid,string);
LoginPlayer(playerid);
User[playerid][pLogged] = 1;
PlayerPlaySound(playerid, 1186, 0, 0, 0);
}
else
{
new string[120];
AMenuInfo[playerid][choosenrid]=AMenuInfo[playerid][itemrid][listitem];
format(string, sizeof(string), "%s",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHARACTEROPT,DIAL OG_STYLE_LIST,"{FFFF80}Opzioni account","{FFFFFF}Crea un nuovo personaggio\nElimina Personaggio","Seleziona","Annulla");
}
}
case DIALOG_CREATECHAR:
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
}
case DIALOG_SENDCHAR:
{
new sql2[130],sql[130],nlen,idx;
format(sql2,sizeof(sql2),"SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
mysql_query(sql2);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() >= User[playerid][SlotPG]) return SendClientMessage(playerid,-1,"Non puoi creare altri personaggi!");
mysql_free_result();
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Username = '%s'", inputtext);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
mysql_free_result();
nlen=strlen(inputtext);
if(nlen<5)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else
{
idx=strfind(inputtext,"_");
if(!idx)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else if(CharNumber(0x5f,inputtext)>1)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else if(idx<2 || idx>(nlen-2))return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else
{
for(new x=0;x<nlen;x++)
{
if(IsUpperCaseChar(inputtext[x]) && x!=0 && x!=idx+1)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"Creazione personaggio","Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
else if(IsSpecialChar(inputtext[x]))return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"Creazione personaggio","Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
}
}
}
CreateCharacter(playerid,inputtext);
}
case DIALOG_CHARACTEROPT:
{
if(response == 1)
{
switch(listitem)
{
case 0: ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");
case 1:
{
new string[250];
format(string,sizeof(string),"{FFFFFF}Sei sicuro di voler cancellare definitivamente il personaggio %s?\nAttenzione: Dopo l'eliminazione sarà impossibile recuperare i dati del personaggio.",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
ShowPlayerDialog(playerid, DIALOG_DELCHAR, DIALOG_STYLE_MSGBOX,"{FFFF80}Eliminazione personaggio", string,"Accetto","Annulla");
}
}
}
else
{
new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
}
}
case DIALOG_DELCHAR:
{
if(response)
{
new string4[200],Query[150],sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(string4,sizeof(string4),"Il personaggio %s è stato eliminato con successo.",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
SendClientMessage(playerid,-1,string4);
GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname));
format(Query,sizeof(Query),"DELETE FROM users WHERE Username = '%s'", AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);
mysql_query(Query);
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
}
else
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea personaggio","Seleziona","Annulla");
}
}
else
{
new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];
format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);
mysql_query(sql);
mysql_store_result();
if(mysql_num_rows() > 0)
{
for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)
{
mysql_fetch_row(line);
mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);
if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);
else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);
AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;
z++;
}
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");
mysql_free_result();
}
else
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea personaggio","Seleziona","Annulla");
}
}
}
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire