mardi 29 juillet 2014

Help: Convert from MySQL to Ini

case DIALOG_CHARCREATED:

{

GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname));

new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];

format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);

mysql_query(sql);

mysql_store_result();

if(mysql_num_rows() > 0)

{

for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)

{

mysql_fetch_row(line);

mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);

if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);

else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);

AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;

z++;

}

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");

mysql_free_result();

strmid(User[playerid][nAccount], pname, 0, strlen(pname), MAX_PLAYER_NAME);

}

else

{

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea Personaggio","Seleziona","Annulla");

}

}



case DIALOG_LOGIN:

{

new stringsize[1024];

GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname));

if(LoginIntries[playerid] == 3) return Kick(playerid);

if(!strlen(inputtext)) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_LOGIN,DIALOG_STYL E_PASSWORD,"{FFFF80}Login","{FFFFFF}Devi obbligatoriamente inserire la password\n{FFFFFF}facendo attenzione che quest'ultima sia valida.","OK","");

if(!response) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_LOGIN,DIALOG_STYL E_PASSWORD,"{FFFF80}Login","{FFFFFF}Devi obbligatoriamente inserire la password\n{FFFFFF}facendo attenzione che quest'ultima sia valida.","OK","");

mysql_real_escape_string(inputtext, SQL_Escape[Escape]);

format(stringsize, sizeof(stringsize), "SELECT * FROM accounts WHERE Name = '%s' AND Password = '%s'", pname, inputtext);

mysql_query(stringsize, -1, -1);

mysql_store_result();

if(mysql_num_rows() > 0)

{

new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];

format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);

mysql_query(sql);

mysql_store_result();

if(mysql_num_rows() > 0)

{

for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)

{

mysql_fetch_row(line);

mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);

if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);

else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);

AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;

z++;

}

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");

mysql_free_result();



}

else

{

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea Personaggio","Seleziona","Annulla");

}

strmid(User[playerid][nAccount], pname, 0, strlen(pname), MAX_PLAYER_NAME);

new query[250],fetch[250];

format(query, sizeof(query), "SELECT * FROM accounts WHERE `Name` = '%s'", pname);

mysql_query(query);

mysql_store_result();

mysql_fetch_row(line);

mysql_get_field("Password", User[playerid][Password]);

mysql_get_field("Admin", fetch);

User[playerid][pAdmin] = strval(fetch);

mysql_get_field("Helper", fetch);

User[playerid][pHelper] = strval(fetch);

mysql_get_field("Premium", fetch);

User[playerid][pPremium] = strval(fetch);

mysql_get_field("Vehslots", fetch);

User[playerid][pVehslots] = strval(fetch);

mysql_get_field("SlotPG",fetch);

User[playerid][SlotPG] = strval(fetch);

mysql_get_field("TutorialMoney",fetch);

User[playerid][TutorialMoney] = strval(fetch);

mysql_free_result();

}

else return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_LOGIN,DIALOG_STYL E_PASSWORD,"{FFFF80}Login","{FFFFFF}La password inserita è errata.\nTenta nuovamente utilizzando la password corretta.","Login","Cancella"), LoginIntries[playerid]++;

}



case DIALOG_CHOOSECHAR:

{

if(response == 1)

{

new string[250];

AMenuInfo[playerid][choosenrid]=AMenuInfo[playerid][itemrid][listitem];

format(string, sizeof(string), "%s",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);

SetPlayerName(playerid,string);

LoginPlayer(playerid);

User[playerid][pLogged] = 1;

PlayerPlaySound(playerid, 1186, 0, 0, 0);

}

else

{

new string[120];

AMenuInfo[playerid][choosenrid]=AMenuInfo[playerid][itemrid][listitem];

format(string, sizeof(string), "%s",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHARACTEROPT,DIAL OG_STYLE_LIST,"{FFFF80}Opzioni account","{FFFFFF}Crea un nuovo personaggio\nElimina Personaggio","Seleziona","Annulla");

}

}



case DIALOG_CREATECHAR:

{

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");

}



case DIALOG_SENDCHAR:

{

new sql2[130],sql[130],nlen,idx;

format(sql2,sizeof(sql2),"SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);

mysql_query(sql2);

mysql_store_result();

if(mysql_num_rows() >= User[playerid][SlotPG]) return SendClientMessage(playerid,-1,"Non puoi creare altri personaggi!");

mysql_free_result();

format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Username = '%s'", inputtext);

mysql_query(sql);

mysql_store_result();

if(mysql_num_rows() > 0) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");

mysql_free_result();

nlen=strlen(inputtext);

if(nlen<5)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");

else

{

idx=strfind(inputtext,"_");

if(!idx)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");

else if(CharNumber(0x5f,inputtext)>1)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");

else if(idx<2 || idx>(nlen-2))return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");

else

{

for(new x=0;x<nlen;x++)

{

if(IsUpperCaseChar(inputtext[x]) && x!=0 && x!=idx+1)return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"Creazione personaggio","Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");

else if(IsSpecialChar(inputtext[x]))return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"Creazione personaggio","Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");

}

}

}

CreateCharacter(playerid,inputtext);

}



case DIALOG_CHARACTEROPT:

{

if(response == 1)

{

switch(listitem)

{

case 0: ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_SENDCHAR,DIALOG_S TYLE_INPUT,"{FFFF80}Creazione personaggio","{FFFFFF}Inserisci un nome valido e roleplay per il tuo nuovo personaggio.\nAccertati che non vi siano simboli strani.\nFormato: Mario_Rossi","Crea","Annulla");

case 1:

{

new string[250];

format(string,sizeof(string),"{FFFFFF}Sei sicuro di voler cancellare definitivamente il personaggio %s?\nAttenzione: Dopo l'eliminazione sarà impossibile recuperare i dati del personaggio.",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);

ShowPlayerDialog(playerid, DIALOG_DELCHAR, DIALOG_STYLE_MSGBOX,"{FFFF80}Eliminazione personaggio", string,"Accetto","Annulla");

}

}

}

else

{

new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];

format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);

mysql_query(sql);

mysql_store_result();

for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)

{

mysql_fetch_row(line);

mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);

if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);

else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);

AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;

z++;

}

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");

mysql_free_result();

}

}



case DIALOG_DELCHAR:

{

if(response)

{

new string4[200],Query[150],sql[130],line[1040],z=0, string3[824];

format(string4,sizeof(string4),"Il personaggio %s è stato eliminato con successo.",AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);

SendClientMessage(playerid,-1,string4);

GetPlayerName(playerid, pname, sizeof(pname));

format(Query,sizeof(Query),"DELETE FROM users WHERE Username = '%s'", AccountInfo[playerid][AMenuInfo[playerid][choosenrid]][Name]);

mysql_query(Query);

format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);

mysql_query(sql);

mysql_store_result();

if(mysql_num_rows() > 0)

{

for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)

{

mysql_fetch_row(line);

mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);

if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);

else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);

AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;

z++;

}

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");

mysql_free_result();

}

else

{

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea personaggio","Seleziona","Annulla");

}

}

else

{

new sql[130],line[1040],z=0, string3[824];

format(sql, sizeof(sql), "SELECT * FROM users WHERE Account = '%s'", pname);

mysql_query(sql);

mysql_store_result();

if(mysql_num_rows() > 0)

{

for(new i=0; i<mysql_num_rows(); i++)

{

mysql_fetch_row(line);

mysql_get_field("Username", AccountInfo[playerid][i][Name]);

if(i==0)format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s ",AccountInfo[playerid][i][Name]);

else format(string3,sizeof(string3),"{FFFFFF}%s\n%s",st ring3,AccountInfo[playerid][i][Name]);

AMenuInfo[playerid][itemrid][z]=i;

z++;

}

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CHOOSECHAR, DIALOG_STYLE_LIST, "{FFFF80}Lista personaggi", string3, "Seleziona", "Opzioni");

mysql_free_result();

}

else

{

ShowPlayerDialog(playerid,DIALOG_CREATECHAR,DIALOG _STYLE_LIST,"{FFFF80}Lista personaggi","{FFFFFF}Crea personaggio","Seleziona","Annulla");

}

}

}




Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire